Stampa dai vostri file standard

E'  il servizio che ora sostituisce lo sviluppo e la stampa del vostro vecchio rullino. Avete le schede di memoria piene delle vostre fotografie di vacanza, della gita, o dell'evento famigliare? Fate la vostra scelta e stampatele in pochi minuti da noi. Possiamo garantirvi la miglior qualità ottenibile dai vostri file utilizzando i nostri digital dry lab Epson D700. Tramite il nostro pannello di controllo, mentre stampiamo, siamo in grado di fare le dovute correzioni nel colore, nella densità, nel contrasto e nell'inquadratura, senza supplementi di prezzo. Le carte disponibili per questo servizio standard sono la lucida politenata, la granlux politenata e la fine art matt, quest'ultima solo a partire dal formato 13x18 fino al 20x30. Per i formati più grandi cliccate QUI. Tutte queste stampe producono immagini resistenti alla luce, all'acqua, con colori nitidi, brillanti e ricchi di sfumature al tempo stesso.

Stampa standard dal formato 10x15 al 20x30

I formati ottenibili con queste fantastiche stampanti sono quelli più comunemente usati dal cliente standard e sono sempre pronti in pochi minuti

Tecnologia a 6 colori

La tecnologia di stampa a 6 colori consente sfumature tenui insieme a colori vivaci. Lo spazio colore ottenuto era semplicemente inimmaginabile solo pochi anni fa. 

finitura delle stampe con vetrificatura

Questo processo avviene tramite un forno subito prima dell'uscita della copia e subito dopo la stampa a pigmenti. Questo consente un indurimento repentino degli inchiostri a pigmenti che in tal modo possono resistere agli agenti deterioranti come la luce e l'acqua.