Spesso capita di imbattersi tra le mura domestiche, in grandi quantità di fotografie, negativi e diapositive che, mentre giacciono tranquille fra gli scaffali di casa, continuano a deteriorarsi fino ad essere a volte, inutilizzabili. Per questo motivo abbiamo deciso di rispondere all'esigenza di salvaguardare i vostri ricordi più cari, offrendo un servizio di scansione e digitalizzazione delle vostre diapositive e negativi. Per ciò che riguarda le diapositive, in particolare, abbiamo approntato due linee di lavorazione:
- una per le grandi quantità utilizzando una attrezzatura che autonomamente si occupa di scansionare, correggere colori, luminosità e difetti nella superficie, come graffi e polvere, e infine di salvare il file con qualità dignitosa a prezzi molto popolari;
- l'altra per la scansione professionale, fatta con risoluzioni che arrivano fino a 40 megapixel con controllo diretto di un operatore esperto che regola tutti i parametri per ottenere un file d'eccellenza dal vostro originale. Adatto per chi vuole ottenere file molto buoni per la stampa di ingrandimenti per mostre
Questo è il dispositivo che utilizziamo per la scansione di diapositive su telai 5x5 montati su caricatori lineari da 50 unità. Risoluzione fino a 5000DPI, pulizia automatica di graffi e polvere, correzione su colore e densità. Senza intervento umano.
Con questo scanner professionale scansioniamo diapositive e negativi 24x36 fino ad arrivare ad altissime risoluzioni corrispondenti a 40 Mpxl.
la scansione viene effettuata in presenza di un operatore che si occupa di regolare colore e livelli fino ad ottenere una qualità ottimale. Adatto per chi vuole stampare grandi formati per esposizioni e mostre.