E' il servizio che ora sostituisce lo sviluppo e la stampa del vecchio rullino.
Se avete schede di memoria, hard disk o cloud pieni di foto che non guardate mai, da noi potete stamparle e renderle reali in pochi minuti. Utilizzando i nostri digital dry lab Epson D700 possiamo garantirvi la miglior qualità ottenibile dai vostri file. Tramite il pannello di controllo, mentre stampiamo, siamo in grado di fare le dovute correzioni nel colore, nella densità, nel contrasto e nell'inquadratura, senza supplementi di prezzo.
Le carte disponibili per questo servizio standard sono:
- Fujifilm Glossy (lucida politenata)
- Fujifilm Lustre (granlux politenata)
- Fujifilm Matte Fine-Art*
Tutte queste stampe producono immagini resistenti alla luce, all'acqua, con colori nitidi, brillanti e ricchi di sfumature al tempo stesso.
* disponibile dal formato 13x18 in sù
I formati ottenibili con queste fantastiche stampanti sono quelli più comunemente usati dal cliente standard e sono sempre pronti in pochi minuti
La tecnologia di stampa a 6 colori consente sfumature tenui insieme a colori vivaci. Lo spazio colore ottenuto era semplicemente inimmaginabile solo pochi anni fa.
Questo processo avviene tramite un forno subito prima dell'uscita della copia e subito dopo la stampa a pigmenti. Questo consente un indurimento repentino degli inchiostri a pigmenti che in tal modo possono resistere agli agenti deterioranti come la luce e l'acqua.
Potete recarvi in negozio con le foto da stampare su chiavetta o scheda di memoria.
In alternativa potete inviarle:
- via e-mail all'indirizzo info@photohouse.it
- via WhatsApp al numero 345 8182616
- attraverso servizi di cloud storage come WeTransfer
In questi casi è sempre necessario indicare quantità e dimensioni di stampa.